Riparte da Verona la Roma per iniziare nel migliore dei modi un anno che dovrà essere molto diverso da quello appena passato. Chievo-Roma è però una sfida tutt’altro che semplice, almeno sulla carta, considerata l’estrema solidità e organizzazione dei clivensi. A questo va aggiunto che la Roma dovrà fare a meno di pedine fondamentali come Dzeko, Pjanic e Nainngolan, dettaglio non da poco per una squadra che ha dimostrato di avere enormi problemi quando mancano alcuni degli uomini migliori a disposizione di Garcia.
La buona notizia è che le punte veloci, Gervinho e Salah, dovrebbero essere della partita. Niente da fare invece per Francesco Totti, che sperava di essere già disponibile per la prima gara dell’anno ma che dovrà rimandare ancora di qualche giorno il suo rientro tra i possibili titolari a disposizione del tecnico Garcia. Garcia che sembrava potesse salutare durante queste vacanze estive, e invece nonostante le pressioni di Pallotta, Sabatini è riuscito a tenere duro difendendo il suo tecnico, puntando anche sull’unico che il gruppo ha dimostrato in occasione dell’ultima gara. Certo la partenza dovrà essere sprint per non ricascare nelle discussioni sulla panchina calda dell’allenatore francese.
Chievo-Roma si gioca alle 15 del 6 gennaio e sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati Sky e Mediaset Premium e anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play, sempre per abbonati. Possibile che il match sia anche acquistabile in streaming senza abbonamento su Sky Online, mentre è ancora indisponibile rojadirecta, sito simile a livetv e hahasport.
L'articolo Chievo-Roma streaming gratis su Sky Go e Premium Play diretta livetv sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.