La quindicesima giornata, subito dopo capodanno, si apre all’insegna della ghiotta possibilità da parte dell’Inter di portare a otto la striscia di vittorie consecutive, in casa contro il Crotone. Per i nerazzurri impegno casalingo alle 12,30, e subito Conte avrà modo di testare la tenuta mentale dei suoi ragazzi al rientro dalla sosta natalizia.
Dopo le sette vittorie consecutive conquistate nella parte finale del 2020, il rischio più grosso è quello di sottovalutare l’impegno contro la squadra di Stroppa, comunque in ripresa dopo un avvio di campionato difficile. L’Inter, ormai fuori dalle coppe, deve tenere alto il rendimento in campionato per provare a insidiare il Milan, ormai distante un solo punto.
Il mercato di gennaio con ogni probabilità porterà ad Antonio Conte quei rinforzi che dovrebbero consentire di fare il definitivo salto di qualità. Ma il primo salto di qualità sarà quello mentale che i nerazzurri dovranno dimostrare di essere pronti a fare per conquistare lo scudetto. Inter-Crotone sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.
L'articolo Inter-Crotone rojadirecta streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.