Ultime due giornate prima della sosta natalizia in serie A. Milan e Inter, al momento sembrano le candidate a riuscire a chiudere in testa alla classifica del campionato. Il Milan ha ancora un punto di vantaggio, ma sembra in affanno con due soli pareggi nelle ultime due partite contro Parma e Genoa. L’Inter sembra invece decisamente più in forma, reduce da cinque vittorie consecutive, l’ultima contro il quotato Napoli, e con la voglia di riscattare l’eliminazione europea.
Il Milan capolista farà visita al Sassuolo, squadra rivelazione del campionato. La squadra di De Zerbi è anch’essa in calo, e dovrà fare a meno di Locatelli. Nel Milan invece si rivedranno Theo Hernandez e probabilmente Ibra, anche se solo in panchina.
L’Inter invece riceve lo Spezia. Un impegno decisamente più comodo per la squadra di Conte, che potrebbe approfittare per allungare la striscia di vittorie e mettere pressione ai rossoneri. Nell’anticipo del sabato la Juventus, reduce dal deludente pari contro l’Atalanta, farà visita proprio al Parma capace di imporre il 2-2 a San Siro sia a Milan che a Inter.
Il Napoli, decimato in attacco (Mertens e Osimhen infortunati, Insigne squalificato), farà visita alla Lazio. Difficile l’impegno anche per la Roma, in trasferta sul campo di un’Atalanta reduce dal bel pareggio contro la Juventus. Tutte le partite saranno trasmesse da Sky e Dazn in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.
L'articolo Roadirecta Inter-Spezia, Roadirecta Sassuolo-Milan, Roadirecta Lazio Napoli streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.