Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Inter, fallimento europeo: ora inizia la rincorsa allo scudetto

$
0
0

A Madrid non c’è il biscotto, ma a San Siro c’è una gran frittata. L’Inter per il terzo anno consecutivo si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions all’ultima giornata, e fallisce, non riuscendo a vincere la partita che avrebbe potuto voler dire qualificazione. Per la squadra di Conte nemmeno la consolazione dell’Europa League: un fallimento importante al secondo anno di Inter per l’ex tecnico della Juventus, che adesso ha l’obbligo di vincere il campionato.

L’Inter fa la partita e colleziona molte occasioni da rete, alcune anche limpide. Ma il gol non arriva e in contropiede lo Shaktar rischia di chiudere anzitempo la pratica. Nel dopo partita Conte di presenta ai microfoni particolarmente nervoso e attacca tutti: giornalisti, opinionisti, var e arbitri. Ma nemmeno una parola di mea culpa per giustificare il misero bottino di sei punti in sei partite in un girone che, al momento del sorteggio, sembrava particolarmente agevole.

L’Inter rischia di essere l’unica squadra italiana a non superare il turno in Europa. Lo è sicuramente in Champions, in virtù delle imprese di Juventus e soprattutto Lazio e Atalanta. In Europa League Milan e Roma sono già sicure del passaggio del turno. Rischia qualcosa il Napoli, che non dovrà perdere in casa contro la Real Sociedad.

Poi ci si concentrerà sul campionato: prima della sosta (breve) di Natale, c’è un tour de force di quattro partite, tra cui Inter-Napoli e Napoli-Lazio. Tutte trasmesse in diretta tv da Sky e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Dazn. Tutti gli altri possono provare a vedere le partite su Rojadirecta in streaming gratis diretta tv live online.

L'articolo Inter, fallimento europeo: ora inizia la rincorsa allo scudetto sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles