Primo crocevia della stagione per l’Inter che affronta a San Siro lo Shakhtar Donetsk in una vera e propria finale per l’accesso agli ottavi di Champions League (in diretta streaming su Rojadirecta). La preoccupazione maggiore, però, deriva dal fatto che conquistare i tre punti contro gli ucraini potrebbe non bastare, nel caso in cui Real e Borussia pareggiassero nell’altro match del girone.
Conte non vuol sentir parlare di biscotto, sicuro che il suo amico Zidane non farà calcoli. Ma il rischio c’è, e il pareggio potrebbe essere un risultato restituito dal campo non necessariamente in virtù di un accordo, sia pur tacito, tra le parti.
In ogni caso la maggiore preoccupazione per i nerazzurri sarà quella di conquistare i tre punti contro lo Shakhtar, e non sarà facile considerato che gli ucraini finora hanno disputato un ottimo girone, riuscendo a battere per due volte il Real Madrid. Conte dovrà fare anche a meno di Vidal in questa battaglia. Il cileno non è al meglio e verrà sostituito da Eriksen. Una mossa a sorpresa da parte di Conte, dopo che il danese è stato impiegato solo per pochi minuti nell’ultimo periodo.
Per Eriksen e per l’Inter potrebbe essere la serata della svolta, in caso di successo, o della crisi, in caso di eliminazione. Infatti se l’Inter non dovesse riuscire a conquistare i tre punti, non accederebbe nemmeno all’Europa League certificando il primo vero e proprio fallimento stagionale.
L'articolo Inter-Shakhtar Donetsk rojadirecta streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.