Entra nel vivo la decima giornata di Serie a con le sfide in programma tra sabato e lunedì (tutte le partite in streaming gratis su rojadirecta). Si gioca nel pieno di Champions ed Europa League, e il rischio di perdere concentrazione e forma fisica è altissimo. La giornata è aperta dalla Lazio che fa visita allo Spezia. Una sfida delicatissima per gli uomini di Inzaghi, con la testa alla grande occasione di qualificarsi per gli ottavi di Champions League.
Alle 18 la Juventus, che invece la qualificazione l’ha già archiviata da un po’, affronterà il Torino in un derby che come sempre sarà delicatissimo. In serata l’Inter reduce da un buon momento tra Champions e campionato, affronta una delle sue bestie nere degli ultimi anni. Il Bologna a San Siro l’anno scorso probabilmente sancì l’addio ai sogni scudetto nerazzurri.
Con il Milan a +5, il rischio è alto anche quest’anno. Il Verona affronta il Cagliari in casa per continuare a restare in alto, mentre vale molto in ottica salvezza la sfida tra Parma e Benevento. Sfida complicata per Roma e Sassuolo, entrambe reduci da un brutto ko nello scorso turno di campionato. L’Udinese ospita l’Atalanta, con la speranza che gli uomini di Gasperini abbiano la testa alla Champions.
Il Napoli fa visita al Crotone, per tre punti indispensabili. In serata, nel posticipo, il Milan prova a continuare a sognare lo scudetto sul campo della Sampdoria. Lunedì sfida da brividi tra Fiorentina e Genoa, due grandi che rischiano seriamente la retrocessione quest’anno.
L'articolo Inter-Bologna e Sampdoria-Milan rojadirecta streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.