Sabato molto interessante in serie A per la decima giornata (partite in diretta su rojadirecta in streaming gratis). La Lazio, in un momento molto complicato in campionato, fa visita a uno Spezia in gran forma, che dimostra ogni domenica di voler conquistare rima possibile la permanenza in Serie A. Nel pomeriggio, alle 18, interessante derby piemontese: la Juventus sfida in trasferta il Torino di Giampaolo.
Per i granata una ghiotta occasione di risollevarsi psicologicamente da questo difficile inizio di campionato. Sarà un derby molto delicato anche per la Juventus, reduce dal deludente pareggio sul campo del Benevento. In avanti Milan e Inter corrono forte, e non ci si può più permettere passi falsi. Proprio l’Inter chiuderà il sabato degli anticipi di Serie A ospitando il Bologna. La squadra di Mihajlovic ha interrotto una lunga serie di partite in cui ha sempre subito un gol. Dovrà dimostrare a San Siro di aver trovato la giusta solidità. Non sarà facile perchè l’Inter sembra in netta ripresa, anche se gli uomini di Conte continuano a subire troppi gol.
Ma l’occasione di mettere pressione al Milan, impegnato a Marassi domenica sera contro la Sampdoria, probabilmente ancora senza Ibra, è troppo ghiotta. Allo stesso modo è troppo il rischio di un passo falso che potrebbe consentire ai rossoneri di volare in classifica.
L'articolo Partite su rojadirecta per Lazio e Inter, alle 18 c’è il derby di Torino sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.