Non sarà semplice la trasferta di Lilla senza Ibra per il Milan. Già nel match di andata, nonostante la presenza dello svedese, i francesi diedero una sonora lezione ai rossoneri, infliggendo la prima sconfitta dopo una lunga striscia di imbattibilità, che ora resiste solo in campionato.
Sarà la prima di una lunga serie di partite senza il colosso di Malmoe, che potrebbe rientrare a metà dicembre. Anche se lui stesso in un’intervista in Svezia in occasione della consegna del Pallone d’Oro nazionale, ha assicurato di voler rientrare molto prima del previsto.
In ogni caso questa sera non ci sarà, e sarà la prima occasione per la squadra di Pioli (ancora assente anche lui causa Covid) di dimostrare che il Milan è forte anche senza Ibra. Certo si tratta di una prova molto complicata contro una squadra competitiva, ma la buona notizia è che in Europa League, in virtù delle due vittori ottenute nelle prime due partite, c’è un po’ di margine di errore. Anche in caso di sconfitta questa sera, il Milan vincendo le ultime due partite chiuderebbe a 12 punti, bottino più che sufficiente per passare il turno.
Ibra parla della sua positività al Covid: “Quando sono diventato positivo non ho capito niente. Mi stavo allenando e mi hanno detto che me ne dovevo andare. Per cosa? Il giorno prima abbiamo fatto una riunione, eravamo 30 persone, il giorno dopo sono risultato l’unico positivo al test dell’Uefa. Stavo bene, ma sono andato a casa. Dopo tre giorni ho avuto mal di testa, ma non sapevo se per quello o perché ero chiuso in casa e ripetevo le stesse cose. Poi ho iniziato ad avere mal di schiena quando dormivo, mi hanno dato molte pillole. Io sono contrario, ma stavo meglio. Il quinto giorno mentre cenavo non sentivo i sapori, nemmeno del caffè. Dopo una settimana sentivo l’andrenalina, ho iniziato a fare esercizi e ho capito che mi stancavo rapidamente. L’ho fatto lo stesso, volevo aumentare il mio battito cardiaco”.
Lilla-Milan sarà trasmessa in diretta tv da Sky, in esclusiva per gli abbonati a partire dalle 19 di questa sera. Tutti gli abbonati potranno vederla anche in diretta streaming gratis tramite le apposite app. Tutti gli altri possono provare a vedere la partita su rojadirecta in diretta streaming gratis tramite pc, tablet o smartphone.
L'articolo Lilla-Milan rojadirecta streaming gratis: partita live online alle 19 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.