Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Inter-Real Madrid rojadirecta: come vedere la partita in diretta streaming gratis

$
0
0

Non capita tutti i giorni di incontrare un Real Madrid senza Benzema e Sergio Ramos. Per questo l’Inter può lasciarsi sfuggire l’occasione, questa sera, di conquistare i tre punti in una vera e propria finale per il passaggio agli ottavi di finale. Nel gioco delle parti, Conte parla di barzelletta quando gli fanno notare che a San Siro si presenterà un Real Madrid con qualche assenza, in virtù del valore della rosa a disposizione di Zidane.

Pretattica, ma anche Antonio Conte sa bene che l’occasione è di quelle da non lasciarsi sfuggire. Anche perchè il momento non è dei migliori, e un ulteriore passo falso non farebbe altro che attirare un mare di critiche e polemiche attorno alla squadra. Se consideriamo che la squadra è stata criticata dopo la vittoria, in rimonta, contro il Torino, è facile immaginare cosa potrebbe accadere in caso di sconfitta che potrebbe voler dire addio ai sogni di accedere agli ottavi di finale di Champions League. Anche perchè poi sabato ci sarà la sfida contro il Sassuolo da non fallire: la squadra di De Zerbi è al secondo posto in campionato e sarà un avversario molto difficile da affrontare.

Soprattutto considerato che in avanti non si fermano: veder aumentare il distacco dal Milan, che pur senza Ibra ospiterà una Fiorentina non irresistibile, potrebbe significare dire addio ai sogni scudetto già a novembre. Per una squadra che era indicata, insieme alla Juventus, come la favorita del campionato, sarebbe un duro colpo. Conte: “Non abbiamo scampo, è una finale, c’è un risultato importante da raggiungere. E sappiamo, dopo la gara dell’andata, che se vogliamo possiamo”. “Conosciamo gli avversari, la loro storia, anche quella recente in questa competizione. Dovremo fare una grande partita, con grande attenzione, umiltà e concentrazione. Per qualificarci servono sette punti, forse nove. Questo è il girone più difficile di tutta la Champions, avremmo meritato una classifica migliore a questo punto. Ma allo stesso tempo, se i risultati non sono arrivati è giusto guardarsi dentro e cercare di capire”. Inter-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv da Sky a partire dalle 21. Gli abbonati potranno vederla in diretta streaming gratis tramite Sky Go. Tutti gli altri possono vederla su rojadirecta in diretta streaming gratis on line.

L'articolo Inter-Real Madrid rojadirecta: come vedere la partita in diretta streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles