E’ la Coppa Italia delle sorprese questa edizione 2016, con un tabellone spaccato a metà: da una parte tutto come previsto, con le favorite che vanno avanti e lottano per la finale. Dall’altra parte grandissime sorprese che aprono un vero e proprio buco verso la finale del quale adesso possono approfittare Sampdoria e Milan. Ma andiamo con ordine. Oggi si chiude il programma degli ottavi con la sfida alle 16 tra Lazio e Udinese.
In serata alle 21 tocca a Sampdoria-Milan per avere il quadro completo dei quarti di finale. Che finora sono così composti: da una parte del tabellone c’è già in programma un interessantissimo Napoli-Inter, dall’esito quantomai incerto anche alla luce dell’andamento in campionato delle due squadre e della sfida di qualche settimana fa al San Paolo. L’altra sfida da quella parte del tabellone vede la Juventus attendere la vincente della sfida tra Lazio e Udinese. Dall’altra parte invece sta succedendo di tutto: Alessandria e Spezia si giocano un posto in semifinale dopo aver eliminato a sorpresa Genoa e soprattutto Roma.
Sorpresa anche per il Carpi, che adesso attende nei quarti la vincente tra Sampdoria e Milan. Per i rossoneri occasione unica per arrivare in finale in una stagione tra alti e bassi: la Sampdoria in questo momento è in difficoltà, poi nei quarti ci sarebbe il Carpi e in semifinale una tra Spezia e Alessandria. Insomma come abbiamo visto nei giorni scorsi non ci sono sfide dall’esito scontato, ma è lecito dire che a questo punto se i rossoneri non dovessero arrivare in finale la colpa sarebbe soltanto la loro. Da ricordare poi che vincere la Coppa Italia da diritto a qualificarsi in Europa League, e considerato che l’altro finalista con ogni probabilità giocherà la Champions l’anno prossimo, ai rossoneri basterebbe anche perdere la finale per avere la certezza quantomeno di tornare in Europa il prossimo anno.
Probabile che Mihajlovic alla luce di tutte queste novità schiera una formazione ancora più competitiva stasera contro la Sampdoria, perchè paradossalmente a questo punto la Coppa Italia può diventare più importante del campionato e la sfida di stasera contro la squadra di Montella diventa forse la partita più difficile verso la finale. Superato questo scoglio ci sarebbe il Carpi a San Siro e Spezia o Alessandria in un confronto sul doppio match andata e ritorno che non può impensierire Bacca e compagni. Tutta la Coppa Italia 2016 è esclusiva Rai: le partite saranno trasmesse in chiaro su Rai Uno e su Rai Due e in streaming gratis su rai.tv per tutti dunque non c’è bisogno di ricorrere a siti di streaming gratis come rojadirecta (comunque chiuso) o siti simili come hahasport o livetv.
L'articolo Sampdoria-Milan e Lazio Udinese streaming gratis partite di Coppa Italia 2016 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.