Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Juventus-Torino, Napoli-Verona, Roma-Spezia Coppa Italia streaming gratis

$
0
0



Dopo l’impresa dell’Alessandria in trasferta sul campo del Genoa la comoda vittoria dell’Inter sul Cagliari, oggi prosegue il programma di Coppa Italia con gli ottavi di finale che vedrà il clou nel derby di Torino in serata.

Si comincia alle 14,30 con Roma-Spezia. Una ghiotta occasione per gli uomini di Garcia di tornare alla vittoria e di festeggiare un successo dopo un periodo estremamente negativo. Gli ultimi due 0-0 in Champions e in campionato sono in assoluto risultati positivi considerato che il primo ha permesso di qualificarsi agli ottavi di Champions e il secondo di uscire imbattuti dal San Paolo, cosa non facile, restando aggrappati al gruppo di testa. Ma il clima attorno alla squadra di Garcia non è dei migliori e contro i liguri servirà una vittoria convincente. Si prosegue alle 16,30 con Fiorentina-Carpi, sfida con il sapore della serie A.

La squadra di Paulo Sousa vorrà reagire dopo la brutta sconfitta contro la Juventus in campionato che ha ridimensionato i sogni scudetto di Kalinic e compagni. Contro il Carpi, reduce dal ko di Empoli, non sarà facile. Poi alle 19 Napoli-Verona, sfida che può consentire agli uomini di Sarri di tornare alla vittoria dopo due partite di campionato deludenti: il ko di Bologna e lo 0-0, comunque ben giocato, contro la Roma. Si chiude in serata con il gran finale alle 20,45 del derby dell Mole: c’è Juventus-Torino ed è una sfida quantomai incerta. I bianconeri sono in un ottimo momento di forma ma Allegri ricorrerà certamente alle seconde linee, almeno in parte,pensando anche alla sfida contro il Carpi che può valere la settima vittoria consecutiva in campionato e il recupero di altre posizioni importanti.

Ma Allegri sa che è anche importantissimo passare il turno, soprattutto considerato che si gioca un ottavo di finale che anche il derby contro il Torino. Con lo scudetto da rincorrere e l’ottavo di Champions proibitivo contro il Bayern Monaco, la Coppa Italia può essere il modo per alzare almeno un trofeo in stagione. Tutte le partite di Coppa Italia sono trasmesse dalla Rai in diretta da Rai Sport, su Rai Uno e su Rai Due in diretta tv. Le partite sono disponibili in streaming gratis anche sul sito rai.tv dunque non c’è bisogno di siti come rojadirecta, che comunque al momento non è online, oppure livetv o hahasport.

L'articolo Juventus-Torino, Napoli-Verona, Roma-Spezia Coppa Italia streaming gratis sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles