Cerca la terza vittoria consecutiva in campionato il Milan per rilanciarsi definitivamente nella zona europea. Per farlo, dovrà avere la meglio a domicilio del Brescia di Corini. Una partita sulla carta abbordabile per Ibrahimovic e compagni, che dopo il successo in extremis sull’Udinese vorranno continuare a risalire la classifica.
La zona Champions è ancora molto lontana, anche in virtù del buon rendimento che continuano ad avere Atalanta e Roma. Per questo al momento l’obiettivo è raggiungere il sesto posto che vale l’Europa League. Cagliari e Parma sono in questo senso decisamente più alla portata, sia dal punto di vista tecnico che per quel che concerne la distanza. I ducali infatti sono a pari punti con il Milan, mentre il Cagliari dista soltanto due lunghezze e sembra in grande difficoltà.Pioli, oltre che su Ibrahimovic, potrà puntare su un ritrovato Rebic. Il croato nelle ultime uscite è sembrato il giocatore ammirato al mondiale e soprattutto in Germania e potrebbe davvero fare la differenza in questo girone di ritorno. Una vera manna dal cielo, soprattutto in considerazione del fatto che ormai Suso è ai margini del progetto.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 20,45 di venerdì per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.
L'articolo Brescia-Milan rojadirecta streaming gratis: partita diretta live online venerdì sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.