Tanti complimenti, tanto entusiasmo. Ma adesso arriva la prova del nove per il nuovo Milan di Pioli ed Ibrahimovic. Dopo la bella vittoria in trasferta a Cagliari e il comodo successo in Coppa Italia contro la Spal (senza lo svedese), per i rossoneri arriva l’esame più difficile. Dare continuità ai successi contro avversari alla portata come l’Udinese.
Proprio contro l’Udinese, in trasferta, il campionato di Giampaolo cominciò nel peggiore dei modi, con una sconfitta. Una prestazione deludente che molto poteva lasciar capire dei problemi che avrebbe trovato l’ex allenatore della Sampdoria e il Milan in generale nel corso della stagione.
Adesso, a un girone di distanza, la classifica del Milan conferma tutte le difficoltà evidenziate in quel match, con la differenza che si intravede un barlume di speranza proprio in virtù della presenza di Ibra nello spogliatoio. Oltre al suo valore tecnico, la sensazione è che lo svedese abbia portato convinzione ed entusiasmo in tutto l’ambiente e nei suoi compagni.
Solo il match contro l’Udinese potrà dire se davvero qualcosa è cambiato. In caso di successo si potrà davvero parlare di svolta. In caso contrario ricominceranno i processi. In tutto ciò va considerato che l’orario non è favorevole al Milan: storicamente l’anticipo delle 12,30 della domenica non porta bene ai rossoneri.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN dalle 12,30 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.
L'articolo Milan-Udinese rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 12,30 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.