Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Milan-Juventus rojadirecta streaming gratis diretta live partita

$
0
0

Milan-Juventus (in diretta streaming su rojadirecta gratis) è necessariamente una partita da catalogare sotto i big match, anche se la differenza di valori in campo, come avvenuto già gli scorsi anni, è davvero notevole. In più la squadra di Gattuso arriva a questo impegno con una serie di giocatori indisponibili che certo non aiuta a far ben sperare in un risultato positivo.

Paradossalmente la sconfitta patita dalla Juventus in Champions League contro il Manchester United giunta al termine di una partita ottimamente giocata, consentirà alla squadra di Allegri di presentarsi al massimo della concentrazione a San Siro, per non commettere gli errori commessi contro gli inglesi in fase di realizzazione e in difesa nel finale di partita.

Di positivo c’è il momento da cui è reduce il Milan: tre vittorie consecutive in campionato, anche se nel finale, e il buon pareggio in rimonta in Europa League sul difficile campo del Betis Siviglia aiuteranno sicuramente Higuain e compagni ad essere consapevoli dei propri mezzi. Gattuso non dovrà commettere l’errore visto nel derby contro l’Inter, dove ha schierato una squadra troppo rinunciataria, che ha dato l’impressione di temere l’Inter e di giocare per il pari rinunciando alla propria identità.

Contro la Juventus c’è poso da perdere, a patto di non subire un passivo troppo pesante, per cui i tifosi sperano di vedere un Milan coraggioso. Higuain dovrebbe essere della partita, anche se non al meglio. Il Pipita avrà voglia di dimostrare alla sua ex squadra di aver commesso un errore cedendolo ai rossoneri.

Milan-Juventus si gioca in posticipo alle 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky per gli abbonati, tutti gli altri potranno vederla in diretta streaming su rojadirecta gratis.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles