Bella prova di maturità per l’Inter a Bergamo contro un’Atalanta in forma (diretta streaming su Rojadirecta e Dazn). Altrettanto in forma è la squadra di Spalletti, che però non può certo fermarsi sul più bello nella sua rincorsa alle prime posizioni.
Elemento di interesse particolare il grande ex dal dente particolarmente avvelenato, Gasperini, che avrà voglia di dimostrare ancora una volta di aver subito un trattamento tutt’altro che benevolo durante la sua breve esperienza nerazzurra.
Gasperini è l’unico allenatore nella storia dell’Inter a non aver mai vinto una partita. Va detto che non ha avuto molto tempo per provarci, ma il dato è comunque eclatante, soprattutto se si considera il valore dimostrato dallo stesso Gasperini nelle altre esperienze della sua carriera, a Genova e soprattutto ora a Bergamo.
Dopo il pareggio contro il Barcellona, pur al termine di una partita di grande sofferenza, l’Inter vuole vincere per non perdere contatto dal Napoli, sperando che dal big match Milan-Juventus in serata arrivino notizie positive. Forse tifare per i cugini sarebbe troppo, anche considerato che non sono troppo lontani in classifica, ma almeno in un pareggio si può sperare.
Atalanta-Inter si gioca alle 12,30 e la partita verrà trasmessa in diretta da Dazn. Chi non è abbonato può provare a vedere la partita in diretta streaming su rojadirecta.