Il Napoli vola in campionato (come dimostra il successo sul Milan) ma in Champions la situazione è diversa e allora servirà la migliore prestazione possibile per avere la meglio dello Shakhtar. In virtù della sconfitta nel match dell’andata, alla squadra di Sarri servirà anche una differenza reti positiva rispetto al 2-1 patito all’andata.
Il fatto che Insigne non è al meglio, e probabilmente non sarà della partita, certo non costituisce il viatico ideale per programmare un match offensivo in cui vincere e segnare molti gol. Il reparto offensivo partenopeo è in piena emergenza, e all’assenza di Milik adesso potrebbe aggiungersi quella dell’esterno napoletano.
Il Napoli ha comunque la qualità e l’organizzazione, soprattutto al San Paolo, per avere la meglio sulla formazione Ucraina. I tifosi spingeranno la squadra e Sarri saprà fare tesoro degli errori e delle informazioni ottenute nel match dell’andata.
“Penso che la nostra situazione di classifica nel girone sia difficile. Abbiamo un solo spiraglio davanti e dobbiamo cercare di sfruttarlo. La situazione non è soltanto in mano nostra. Dobbiamo vincere domani. Non bisogna fare grandi calcoli. Mi aspetto un Napoli con determinazione, cuore ed anima. Non possiamo lasciare questa competizione senza aver dato tutto. Affrontiamo una squadra forte e difficile da affrontare. Lo Shakhtar gioca un calcio pericoloso e dovremmo pure concedere agli ucraini degli spazi. Mentalmente mi aspetto una grande prestazione”.
Napoli-Shakhtar sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Premium Sport. La partità sarà visibile in chiaro anche su Canale 5. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Patrick; Marlos, Kovalenko, Bernard; Ferreyra.
Arbitro: Skomina (Slovenia)
L'articolo Napoli-Shakhtar rojadirecta streaming gratis partita diretta live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.