Inter-Atalanta è il posticipo di un turno di campionato che per il momento sta vedendo confermata la supremazia di Napoli e Roma, vincitrici degli anticipi sul Milan e nel derby con la Lazio. Per i nerazzurri una sfida difficile contro una delle squadre più in forma del campionato. L’anno scorso la squadra di Gasperini, lanciatissima, arrivò a San Siro con grandi ambizioni ma subì una pesantissima sconfitta. Memore anche di quanto avvenne in quell’occasione, è facile prevedere che i bergamaschi moltiplicheranno attenzioni e concentrazione per disputare una partita di alto livello.
Nell’ultimo turno prima della sosta i nerazzurri hanno subito una battuta d’arresto in casa contro il Torino. Spalletti vorrà certamente interrompere immediatamente questa tendenza andando a vincere questo posticipo, per evitare di perdere terreno nei confronti delle squadre di testa e per non alimentare le speranze di squadre come Lazio e Milan che ancora sperano di poter conquistare il preziosissimo quarto posto che quest’anno dà diritto ad accedere alla competizione europea più importante.
Inter-Atalanta si gioca oggi alle 20,45 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Inter-Atalanta rojadirecta streaming gratis partita live tv online diretta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.