Non ha certo l’aria del match delle grandi occasioni questo Juventus-Spal, partita che salvo clamorose sorprese si concluderà con un facile successo per i bianconeri. Certo tutto è possibile nel calcio, basti pensare che la stessa Spal in avvio di campionato è riuscita a fermare sullo 0-0 una formazione in forma e prolifica come la Lazio di Simone Inzaghi all’Olimpico.
Dopo la vittoria dell’Inter contro la Sampdoria nell’anticipo del turno infrasettimanale, la Juventus deve conquistare i tre punti per restare in scia delle prime. Approfittando magari di un match leggermente impegnativo come quello del Napoli in trasferta sul campo del Genoa.
La sensazione è che l’unica preoccupazione di Allegri sia sbrigare la pratica prima possibile e preservare gli uomini migliori con un minimo di turn over, in attesa di un match certamente più impegnativo come quello che attende i bianconeri sabato a San Siro contro un Milan che giocherà, per vari motivi, la partita della vita.
Juventus-Spal si gioca oggi alle 20,45 di mercoledì. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Juventus-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.