Sono le liguri l’ago della bilancia di questo turno infrasettimanale. La Sampdoria ha provato a impensierire l’Inter ma alla fine si è arresa, oggi il Genoa, dopo aver fermato il Milan (che oggi gioca a Verona contro il Chievo), prova a dare fastidio al Napoli.
I partenopei devono vincere per tornare in testa alla classifica e per non rischiare di far avvicinare ulteriormente le inseguitrici, dopo il pari contro l’Inter. La Juventus ci crede e aspetta soltanto un passo falso degli uomini di Sarri per riprendersi la vetta della classifica prima possibile.
Il Napoli quest’anno e sul finire dell’anno passato ha dimostrato di non soffrire troppo le squadre tecnicamente meno dotate. In questo senso la sfida contro il Genoa non dovrebbe impensierire più di tanto una formazione dai meccanismi perfetti e collaudati come quella capitanata da Hamsik.
Il Genoa, tra l’altro, è sembrata una squadra timida in difficoltà domenica a San Siro quando non è riuscita ad approfittare di un Milan allo sbando in inferiorità numerica, rischiando addirittura di subire lo svantaggio. Oggi in casa avrà l’occasione di rifarsi, ma non sarà semplice.
Genoa-Napoli si gioca oggi alle 20,45 di mercoledì. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Genoa-Napoli rojadirecta streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.