Non c’è altro risultato che la vittoria per il Napoli nella seconda sfida del girone di Champions contro il Feyenoord. Dopo il ko all’esordio contro lo Shakhtar, sono obbligatori i tre punti contro gli olandesi per non compromettere definitivamente le possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions, obiettivo minimo per una squadra ambiziosa come il Napoli capace anche di giocare un calcio molto europeo ed efficace.
Anche perchè il girone è oggettivamente alla portata, ma c’è il City con cui fare i conti. Per cui serve fare adesso bottino pieno contro le squadre più alla portate dei Hamsik e compagni.
Il Napoli ha dovuto in questi giorni metabolizzare il secondo infortunio grave di Milik contro la Spal, che costringerà Sarri a ridimensionare non poco il turn over. Mertens diventa inamovibile, ma il tecnico toscano starà certamente trovando nuove soluzioni come già accaduto lo scorso anno. Callejon prima punta è una soluzione alternativa, ma non è detto che dia gli stessi risultati avuti con lo spostamento al centro del belga.
Napoli-Feyenoord si gioca alle 20,45 di oggi, martedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Napoli-Feyenoord rojadirecta streaming gratis diretta tv live online partita Champions sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.