Dopo il deludente pareggio in trasferta contro il Bologna, l’Inter di Spalletti ha l’obbligo di ripartire con una vittoria in casa contro il Genoa per non alimentare le critiche di quanti vedevano poca qualità nelle vittorie iniziali. La lotta per un posto in Champions League passa anche attraverso questo genere di sfide, oltre che dagli scontri diretti, per questo Icardi e compagni non possono fallire. Per conquistare i tre punti servirà una prestazione certamente migliore rispetto a quella mostrata nelle ultime uscite, contro formazioni come Spal e Crotone.
Spalletti lo sa bene, e sa bene anche che il gioco che è riuscito a mostrare a Roma per il momento con l’Inter non è ancora riuscito a svilupparlo. Insomma le difficoltà che hanno avuto gli allenatori che l’hanno preceduto sembrano ripetersi, forse non nei risultati, ma certamente nella fluidità della manovra.
I buoni risultati ottenuti finora non illudono la tifoseria nerazzurra, che ricorda partenze sprinti di Mancini e di Pioli con simili modalità, poi puntualmente sfociate in naufragi collettivi non appena l’entusiasmo iniziale per il nuovo allenatore è cominciato a calare. Per questo la sfida di oggi diventa delicatissima.
Inter-Genoa si gioca oggi alle 15 di domenica. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Inter-Genoa rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.