Arma a doppio taglio la sfida di questa sera tra Roma e Atletico Madrid per la squadra di Di Francesco. Il rischio che i giallorossi non siano ancora pronti per una sfida di questo livello è molto alto, ma d’altra parte enorme sarebbe la spinta emotiva e psicologica in caso di risultato positivo, fosse solo un pareggio contro Saul e compagni.
L’Atletico Madrid è squadra abituata ad arrivare quasi sempre in fondo alla competizione: formazione probabilmente costantemente sottovalutata ma in grado di mettere costantemente in difficoltà chiunque, giocando un calcio forse sparagnino e poco spettacolare ma molto efficace e scorbutico.
La Roma dovrà quantomeno replicare la prestazione offerta contro l’Inter per i primi settanta minuti, mantenendo però la concentrazione fino alla fine per evitare un ko come quello subito contro la formazione di Spalletti.
Soprattutto servirà maggiore concentrazione in difesa e maggiore cattiveria in attacco per concretizzare le occasione che eventualmente si dovessero venire a creare.
Roma-Atletico Madrid si gioca alle 20,45 di oggi, martedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
L'articolo Roma-Atletico Madrid rojadirecta streaming gratis partita Champions diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.