Barcellona-Juventus è un banco di prova importante per il nuovo corso bianconero. Dopo i quarti di finale dello scorso anno, in cui la squadra di Allegri si sbarazzò facilmente di Messi e compagni, arriva questo match che per i blaugrana ha tanto il sapore della rivincita.
Il Barcellona non ha più Neymar ma è molto più in forma dello scorso anno, mentre la Juventus appare meno solida dal punto di vista difensivo. Insomma Benatia e compagni richiano grosso: una pesante sconfitta potrebbe mettere in discussione il valore, soprattutto a livello europeo, della rosa allestita quest’anno da Marotta.
Non c’è più la BBC, in virtù della partenza di Bonucci e dell’indisponibilità di Chiellini. Toccherà a Barzagli fare da chioccia a Benatia e Rugani, in modo da preservare la porta difesa da Buffon. La sensazione, comunque, è che la partita sarà molto tosta anche in virtù delle assenze di Marchisio e Khedira.
Barcellona-Juventus si gioca alle 20,45 di oggi,martedì. La partita viene trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. In alternativa è possibile provare a vedere il match in diretta streaming gratis su siti come rojadirecta o simili, cercando il link giusto, magari con commento in italiano della radiocronaca.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Semedo, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets; Dembelè, Messi, Iniesta; Suarez. All. Valverde
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Sturaro; Higuain. All. Allegri
Juventus Barcellona in chiaro in tv su Canale 5 diretta Champions League dalle 20,45
Juventus-Barcellona rojadirecta streaming gratis in chiaro in tv Champions League
L'articolo Barcellona-Juventus rojadirecta streaming gratis partita Champions diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.