La Lazio è già in finale di Coppa Italia, dopo aver eliminato la Roma pur perdendo 3-2 il match di ritorno. Chi la raggiungerà ala fine della sfida tra Napoli e Juve di stasera, bis del match del San Paolo di campionato? A giudicare dalla sfida di qualche giorno fa, finita 2-1, i tifosi del Napoli possono sperare. Perchè la Juve si è resa pericolosa in una sola circostanza mentre il Napoli, con un po’ più di precisione al tiro, avrebbe potuto arrotondare lo score.
Ecco perchè è lecito aspettarsi una sfida sulla falsa riga di quella di campionato. La differenza potrebbe farla Milik, che dovrebbe prendere il posto di Mertens al centro dell’attacco azzurro. La Juve invece dovrà fare a meno di Mandzukic ma recupera Dybala, e non è un dettaglio da poco. La fantasia dell’argentino sarà molto utile alla Juventus e soprattutto a Higuain, che per la seconda volta in pochi giorni torna nel suo stadio.
Ci saranno ancora fischi per lui, o questa volta prevarrà l’indifferenza? La Juventus vuole conquistare la finale, per centrare il primo traguardo della stagione. Il Napoli sa che l’unico modo di alzare un trofeo è proprio conquistare la finale di Roma. Sarà una sfida intensa. L’auspicio è che al contrario del match di andata, non sia caratterizzata da episodi arbitrali dubbi, come quelli che favorirono i bianconeri indirizzando la sfida.
La partita Napoli-Juventus di Coppa Italia di stasera è uno dei pochissimi match che ormai si possono vedere in chiaro, disponibili per tutti. La partita infatti sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno anche in hd.
Chi non potrà vedere la in diretta tv potrà guardare la partita in streaming gratis sul sito della Rai, o in alternativa, e dovessero esserci problemi di qualsiasi tipo, anche su Rojadirecta in streaming gratis o su hahasport, cricfree, rinconrojadirecta o rojadiracta.
L'articolo Napoli-Juventus rojadirecta streaming gratis diretta live Coppa Italia stasera alle 20,45 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.