Novanta minuti, o forse più, che valgono una stagione per Roma e Lazio. Il ritorno della semifinale di Coppa Italia vale più dell’accesso alla finale contro Juventus o Napoli. E’ l’occasione di dare un senso ancora migliore a una stagione che altrimenti si concluderà con zero titoli per le due formazioni della Capitale.
Se la Lazio sta comunque vivendo una stagione molto positiva, al di là di quanto ci si potesse aspettare viste le vicissitudini estive (Bielsa che con il suo tira e molla lancia senza troppo entusiasmo da pare di Lotito Inzaghi in panchina, Inzaghi che si rivela di assoluto valore), la Roma si gode fino a un certo punto un secondo posto che ancora una volta frustra i sogni scudetto giallorossi. Per arrivare in finale bisognerà ribaltare il 2-0 dell’andata, e non sarà facile. Ma la Roma è certamente in grado di riuscirci.
Spalletti ha annunciato che se non vincerà qualcosa quest’anno non resterà nella Capitale: la sensazione è che per il tecnico toscano sia una vera e propria liberazione, lui che ha avuto più problemi, con stampa e ambiente, che soddisfazioni nonostante due stagioni sempre al vertice. La Juventus è lontana sei punti: difficile ma non impossibile credere nella rimonta nel finale. La partita di Coppa Italia di stasera è uno dei pochissimi match che ormai si possono vedere in chiaro, disponibili per tutti. La partita infatti sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno anche in hd.
Chi non potrà vedere la in diretta tv potrà guardare la partita in streaming gratis sul sito della Rai, o in alternativa, e dovessero esserci problemi di qualsiasi tipo, anche su Rojadirecta in streaming gratis o su hahasport, cricfree, rinconrojadirecta o rojadiracta.
L'articolo Roma-Lazio rojadirecta streaming gratis semifinale di Coppa Italia stasera alle 20,45 sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.