Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

L’Inter non si ferma più: quinta vittoria consecutiva contro il Chievo

$
0
0

L’Inter cala il pokerissimo, ancora in rimonta, in casa contro il Chievo. Come già accaduto a Udine, la squadra di Pioli si prende un tempo per entrare in partita. Ma va detto che a differenza della gara giocata contro i friulani, contro il Chievo lo svantaggio maturato alla fine del primo tempo sembrava troppo penalizzante per i nerazzurri. Che sviluppano una buona mole di gioco creando molte occasioni.

Unico limite, un po’ di lentezza e cattiveria in fase di finalizzazione, con l’ultimo passaggio spesso tardivo o impreciso. Il gol di Pellisier su calcio d’angolo punisce una disattenzione di tutta la retroguardia, D’Ambrosio su tutti. Ma l’Inter dimostra di aver fatto un salto di qualità notevole, soprattutto al punto di vista della convinzione e della maturità. Il secondo tempo va avanti con lo stesso copione del primo: Inter all’attacco e Chievo in ripartenza. Proprio questo è un limite degli uomini di Maran.

Non provare a dare il colpo del ko alla lunga può essere fatale contro squadre più attrezzate tecnicamente. E infatti nel finale arriva il gol di Icardi, bellissimo, con il centravanti argentino a bile a sfruttare l’ennesimo cross di Candreva. Passano pochi minuti e Perisic si conferma vice bomber di lusso dell’Inter. Azione personale, penetrazione in area e gol del vantaggio. Per il Chievo il colpo è troppo duro, e infatti nel finale arriva anche il terzo gol, firmato Eder, che spegne le residue ambizioni degli ospiti di raggiungere un nuovo pari.

Il cambio in panchina si conferma positivo per l’Inter che da quando è arrivato Pioli ha una media punti di tutto rispetto. Adesso c’è la Coppa Italia col Bologna e poi ancora l’occasione di centrare un successo, a Palermo (sapete già come vedere la partita in streaming se non funziona rojadirecta?), che vorrebbe dire rientrare definitivamente nella lotta per un posto in Champions League. In attesa di nuovi sviluppi del mercato di gennaio, che ha già portato un Gagliardini positivo e di personalità, ben oltre ogni più rosea previsione.

L'articolo L’Inter non si ferma più: quinta vittoria consecutiva contro il Chievo sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles