Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Juric a San Siro prova a fare il colpaccio contro l’Inter

$
0
0



Delicatissima sfida per l’Inter contro il Genoa nel posticipo di domenica sera alle 20,45 (anche su rojadirecta in streaming gratis). Dopo il pesantissimo ko di Napoli, il tecnico ex Lazio vuole conquistare i tre punti in campionato per iniziare a dare un senso all’ennesima stagione altalenante dei nerazzurri. Non sarà facile: la vittoria in Europa League, pur con tanti rincalzi, ha mostrato ancora una volta le fragilità di una squadra che tenta di fare gruppo ma ha ancora tante difficoltà.

Pioli è un tecnico capace e preparato, ma probabilmente non ha la personalità adeguata per far fare a una squadra così difficile come l’Inter un salto di qualità. Di fronte ci sarà un Genoa che fuori casa certo non è competitiva come quando gioca a Marassi, ma che comunque pitrebbe seriamente mettere in difficoltà Handanovic e compagni, soprattutto sul piano del ritmo.

Insomma un bell’esame per i nerazzurri che in questo finale di anno devono dfinitivamente dare uns egnale al campionato: rstare nell’anonimato, dicendo addio al sogno di giocare in Europa il prossimo anno, oppure iniziare a cambiare marcia per poi disuptare un girone di ritorno di tutt’altro tipo.

Juric, che nelle scorse ore è stato visto a cena con Cassano (cosa che ha scatenato fantasie su interessanti scenari di mercato a gennaio) saprà dove colpire una squadra con poche certezze e molti fantasmi nella testa.

L’Inter ha vinto le ultime tre partite casalinghe in campionato, segnando nove gol e subendone tre; il Genoa ha trovato tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare esterne, a conferma del diverso rendimento in casa e in trasferta dei rossoblu.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-GENOA

Inter (3-4-3): Handanovic; Miranda, Ranocchia, Murillo; Nagatomo, Brozovic, Kondogbia, D’Ambrosio; Perisic, Icardi, Candreva. All. Pioli

Squalificati: Ansaldi (1)

Indisponibili: Santos, Medel

Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Ocampos. All.: Juric.

Squalificati: Orban (1)

Indisponibili: Pavoletti

L'articolo Juric a San Siro prova a fare il colpaccio contro l’Inter sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles