Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Bacca out, Lapadula prova a prendersi il Milan a Empoli

$
0
0



Ripartire subito con una vittoria. A Empoli il Milan (su rojadirecta in streaming gratis) non può perdere l’occasione di continuare a correre in zona Champions. La delusione per i due punti sfumati nel finale nel derby deve velocemente lasciare il posto alla consapevolezza di aver trovato identità e continuità di risultati. L’assenza di Bacca in avanti limita fino a un certo punto le ambizioni rossonere di strappare i tre punti all’Empoli.

Di fronte c’è una squadra in grandissima difficoltà, che fa fatica a segnare e fa fatica a difendere con ordine. Montella ha diverse alternative a Bacca. La più probabile è Lapadula, bomber non ancora esploso che dovrà sfruttare l’occasione che gli si para davanti. L’alternativa, magari a gara in corso, è quella di spostare Niang dalla sinistra al centro avanzando Bonaventura nel tridente, posizione che l’ex Atalanta occupava lo scorso anno con Mihajlovic molto spesso.

Difficile però che Montella privi Lapadula di una opportunità del genere, dopo il gol vittoria segnato dall’ex Pescara a Palermo e dopo averlo tenuto in ballottaggio addirittura nel derby con Bacca. Per l’attaccante di origini peruviane un match da non fallire, soprattutto dal punto di vista della prestazione. Se dovesse essere decisivo e convincente, per lui potrebbe arrivare la conferma anche nelle prossime partite considerato lo scarso momento di forma di Bacca. Situazione che potrebbe preludere alla cessione del colombiano già a gennaio.

La cosa più importante però per il Milan è conquistare i tre punti, considerato che la Roma ospiterà il Pescara in casa nel posticipo di domenica e difficilmente mancherà l’appuntamento con la vittoria.

L'articolo Bacca out, Lapadula prova a prendersi il Milan a Empoli sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles