Milan Inter streaming gratis – Tutto esaurito a San Siro per Milan-Inter (derby in diretta streaming gratis su rojadirecta), una stracittadina che affascina come non accadeva da tempo. Affascina i tifosi del Milan, che finalmente respirano aria di alta classifica e sperano in un grande futuro (imminente il closing che a gennaio potrebbe portare i primi colpi di mercato).
Intriga i tifosi dell’Inter che sono consapevoli di avere una rosa molto forte e sono curiosi di capire se c’è ancora margine, quest’anno, per risalire in classifica. Per farlo è indispensabile vincere questo derby: darebbe un segnale al campionato, ridimensionerebbe il Milan e costituirebbe una forte iniezione di fiducia in vista del futuro. Pioli ha tra le mani una rosa di altissimo valore, che con un paio di puntelli a gennaio (soprattutto in difesa sulle fasce) potrebbe tentare una scalata verso i piazzamenti in Champions League.
Milan Inter streaming gratis
C’è poi da recuperare in Europa League, dove la falsa partenza di De Boer ha rischiato di compromettere il passaggio ai sedicesimi, risultato che sarebbe minimo per una squadra delle ambizioni dell’Inter. Pioli ha il vantaggio dell’entusiasmo che da sempre porta il cambio di allenatore. Tutti i giocatori si sentiranno responsabilizzati, vorranno dimostrare al nuovo tecnico di meritare una maglia da titolare e saranno concentrati. E poi da sempre in queste partite così emozionali parte favorito chi sta disputando una stagione in tono minore.
Il Milan potrebbe pagare l’assenza di Romagnoli in difesa, soprattutto considerato che i sostituti potenziali (Gomez o Zapata) per vari motivi non si avvicinano nemmeno lontanamente all’affidabilità dell’ex giallorosso. Insomma una partita (Milan Inter streaming gratis su rojadirecta) che finalmente torna al centro delle attenzioni del calcio italiano e che affascina spettatori neutrali e tifosi. E che potrebbe dire molto sul prosieguo del campionato delle due squadre. Certo se l’Inter perdesse, dopo il periodo difficile da cui viene e con la prospettiva di dover sfidare Fiorentina e Napoli nei prossimi turni, sarebbe davvero in difficoltà. Il Milan dovrebbe forse ridimensionare le proprie ambizioni in caso di sconfitta, ma la lotta per il terzo posto resterebbe realistica.
L'articolo Derby di Milano, chi rischia di più in caso di ko? sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.