Alla ripresa del campionato di serie A dopo la pausa per le nazionali, avremo una giornata (tutte le partite su rojadirecta) decisamente favorevole alla Juventus. I bianconeri potrebbero allungare ulteriormente in classifica confermando il primo posto grazie alla comoda gara interna contro il Pescara. La squadra di Oddo non ha ancora vinto una partita quest’anno e sembra difficile possa riuscirci proprio allo Juventus Stadium.
Rischia la Roma
Come detto per la Juventus una ghiotta occasione per guadagnare punti sulle dirette concorrenti tutte impegnate in sfide più complicate. Il Milan è atteso dal difficilissimo derby contro l’Inter del neo arrivato Pioli. Di per se una sfida dall’esito incerto. Il Napoli invece dovrà far visita alla lanciatissima Udinese di Delneri. Ancora più complicata la sfida che attende la Roma. I giallorossi, che hanno mostrato più di una volta difficoltà in trasferta, dovranno giocare contro l’Atalanta, che viaggia nei piani alti della classifica e che nelle ultime giornate è di gran lunga la miglior squadra di serie A per gioco e risultati.
Occasione per Mihajlovic
In ottica Europa potrebbe approfittare delle difficoltà della concorrenza il Torino, che farà visita al Crotone: una ghiotta occasione per continuare a coltivare il sogno di essere il Leicester italiano, se non per lo scudetto, quantomeno per un posto in Europa.
L'articolo Non solo derby: sarà un turno pro Juve sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.