Spauracchio Spagna
La Spagna infatti va forte, e difficilmente l’Italia riuscirà ad avere la meglio sulle Furie Rosse che dopo un periodo di appannamento sembrano tornate a macinare gioco e risultati. Lo scontro diretto in programma nel girone di ritorno delle qualificazioni sarà un vero e proprio spareggio, una finale da vincere a tutti i costi. Difficilmente infatti sia Italia che Spagna perderanno punti contro le altre avversarie del girone, tutte abbordabili.
Come vedere Italia-Germania su Rojadirecta
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Romagnoli, Bonucci, Antonelli; De Rossi, Verratti, Bonaventura; Insigne, Belotti, Eder. All. Ventura
GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Henrichs, Hummels, Kimmich, Hector; Khedira, Gundogan; Muller, Götze, Gnabry; Volland. All. Löw.
Parla Ventura
“I risultati degli altri lasciano il tempo che trovano – ha spiegato il c.t. ai microfoni della Rai -. L’importante era vincere. Abbiamo fatto bene soprattutto nel primo tempo con quattro gol e altrettante palle gol, che ci hanno permesso di fare quasi qualcosa di impensabile alla vigilia. Sono soddisfatto della partecipazione e della disponibilità, al 94′ erano tutti in attacco. Non siamo riusciti a fare l’impossibile ma abbiamo fatto un passo avanti”.
L'articolo Rojadirecta Italia-Germania streaming gratis come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.