Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Bacca e Icardi aspettano il derby in un momento un po’ così

$
0
0

Momento paradossale per quelli che dovrebbero essere i protagonisti del prossimo derby Milan-Inter (diretta tv su Sky e Mediaset Premium e streaming gratis su rojadirecta). Bacca e Icardi non giocano in nazionale, ma per motivi diversi. Il primo è stato convocato dal ct, ma nella sfida che ha visto contrapposto la sua Colombia al Cile, è rimasto in panchina, vedendosi preferire nelle sostituzioni anche Muriel.

Qualcuno dice che il ct lo stia preservando per la prossima sfida, ma è evidente che l’ex Siviglia sta attraversando un periodo di appannamento tecnico e tattico che potrebbe costargli la maglia da titolare nel derby. Diversa la situazione di Icardi, protagonista assoluto dell’Inter, unica certezza di una squadra che ripartirà proprio da lui e dal nuovo tecnico Pioli. Lui in nazionale non viene convocato, un po’ per la grande concorrenza nel suo ruolo un po’ per le vicissitudini della sua vita privata che lo hanno messo in cattiva luce (aver ‘rubato’ la donna al suo ex amico Maxi Lopez per molti in Argentina è stato imperdonabile).

L’Argentina però va molto male: l’ultima sconfitta per 3-0 contro il Brasile complica notevolmente il cammino verso la qualificazione al prossimo mondiale, e le pessime prestazioni di Higuain fanno gridare a gran voce il nome di Icardi. Che però per il momento sembra lontano dalla maglia albiceleste, dove troverebbe un clima, nello spogliatoio, lontano da quello ideale per rendere al meglio.

E’ contento Pioli e sono contenti i tifosi dell’Inter, che almeno possono veder risparmiate a Icardi le lunghe trasferte. L’argentino si presenterà in grande spolvero al derby, da vedere come sempre se il resto della squadra saprà fare altrettanto. Bacca invece tornerà poche ore prima del derby, e come spesso accade non sarà al top della forma. Il gol di tacco di Lapadula al Palermo è un biglietto da visita importante per soffiare un posto al colombiano, ma Montella sa bene che lasciarlo fuori potrebbe dire perderlo definitivamente. E Lapadula, gol a parte, non offre ancora garanzie. Un bel dilemma per il tecnico rossonero alla vigilia di una partita che potrebbe indirizzare definitivamente la stagione delle due squadre o ribaltarne l’andazzo.

L'articolo Bacca e Icardi aspettano il derby in un momento un po’ così sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles