Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Il Torino vola, il Napoli ha il freno a mano

$
0
0

Come previsto il sabato degli anticipi ha emesso verdetti importanti per il campionato, soprattutto per la zona alta della classifica. La vittoria del Torino in casa contro il Cagliari è il segnale di una squadra che crede nelle sue potenzialità e vuole diventare grande. Soprattutto per la gestione del secondo tempo, in cui Belotti e compagni non si sono accontentati del doppio vantaggio ma hanno continuato a infierire sull’avversario.

Verdetto importante anche dal big match del San Paolo dove un’ottima Lazio ha fermato il Napoli sull’1-1. Per la squadra di Simone Inzaghi un esame di maturità importante, soprattutto per le prestazioni di uomini come Keita e Felipe Anderson, finalmente grandi talenti al servizio del gioco della Lazio. Per il Napoli la conferma di un gioco sempre ad alti livelli orfano di un finalizzatore e di un punto di riferimento in avanti. In questo Sarri ha grandi responsabilità, perchè se l’infortunio di Milik era difficile da preventivare, la valutazione su Gabbiadini è stata comunque errata. Non pretendere dalla società un vice all’altezza puntando su Gabbiadini, per poi non ritenerlo all’altezza di fare la prima punta addirittura preferendo Mertens falso nueve, è un errore che potrebbe compromettere tutta la stagione partenopea.

Oggi tutte le altre partite, con la Juve che proverà a mantenere il ritmo scudetto e Roma e Milan che proveranno a sfruttare il pari di Napoli e Lazio. Tutte le partite saranno trasmesse su Sky e Mediaset Premium per gli abbonati, in streaming gratis su rojadirecta.

L'articolo Il Torino vola, il Napoli ha il freno a mano sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles