Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Serie A, turno in cui rischia soprattutto il Napoli

$
0
0



Weekend che potrebbe lasciare tutto invariato in tesata alla classifica, con il solo Napoli chiamato a una sfida particolarmente impegnativa. Al San Paolo arriva la Lazio, addirittura avanti in classifica rispetto ai partenopei e che non si nasconde: i biancocelesti sperano di agguantare il terzo posto, o il secondo, per ritornare a giocarsi quella Champions League sfumata l’anno scorso con i preliminari.

Più agevole il compito della Juventus, impegnata contro il Chievo. Un impegno però non da sottovalutare vista la solidità degli uomini di Maran e considerate le tante defezioni dei bianconeri, da Marchisio a Dybala passando per Bonucci e Chiellini. Sembra più comodo il compito della Roma, che in casa ha una marcia in più, e che ospita nel posticipo il Bologna orfano di Verdi. Turno favorevole anche per il Milan, che se vuole confermarsi grande deve superare l’ostacolo Palermo in trasferta.

Occasione di risalire in classifica anche per l’Inter. In attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore tra Marcelino e Pioli (potrebbe spuntare un terzo nome), Vecchi dopo il ko in Europa League non può fallire contro un Crotone che però arriva a San Siro nel suo momento migliore, proprio dopo la sua prima vittoria in campionato.

Come vedere le partite in streaming

Tutte le partite verranno trasmesse da Sky e Mediaset Premium in esclusiva per gli abbonati. Tutti gli altri possono vederle in streaming gratis su rojadirecta o su siti simili.

L'articolo Serie A, turno in cui rischia soprattutto il Napoli sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles