Juventus Napoli streaming gratis diretta live rojadirecta, come vedere la partita in cui Higuain gioca per la prima volta contro la sua ex squadra. Juventus-Napoli è più di una sfida scudetto. Higuain che affronta la sua ex squadra è un tema a metà tra il romantico e il calcistico. Giocare allo Juventus Stadium sicuramente allenterà la pressione del Pipita, che comunque tra i giocatori azzurri ha ancora molti amici. Professionisti come lui, che non hanno preso l’addio al Napoli come un tradimento. Forse un po’ più arrabbiato Sarri, ma anche il tecnico toscano, siamo sicuri, abbraccerà il suo ex bomber. Certamente più difficile sarà il match di ritorno, dal punto di vista ambientale, quando Higuain dovrà giocare al San Paolo. Non ci meraviglieremmo se Allegri dovesse risparmiarlo, con un infortunio diplomatico magari.
Juventus-Napoli diventa allora l’ennesimo snodo scudetto per il Napoli. Certo poter giocare la partita al completo per i partenopei sarebbe stato meglio: con Milik in campo l’autostima e la convinzione degli azzurri sarebbe stata maggiore. Ma Sarri ha comunque auspicato una squadra con la giusta faccia tosta che vada a giocarsi la partita. Spettatrice interessata sarà la Roma, che in caso di stop della Juventus potrebbe tentare l’aggancio o addirittura il sorpasso.
Streaming Calcio, i prezzi
Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:
19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv
Premium Online offre:
la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.
Now Tv (la internet tv di Sky) offre:
la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.
Come vedere la partita Juventus Napoli streaming
Juventus Napoli streaming: Juventus-Napoli si gioca sabato sera in anticipo alle 20,45. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming calcio gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming calcio gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv. Juventus Napoli streaming gratis diretta live rojadirecta.
Le voci dei protagonisti
Juventus Napoli streaming gratis – “L’anno scorso contro di noi la Juventus giocò in una maniera inusuale, per cui non rappresenta un riferimento dal punto di vista tattico. Sappiamo di affrontare la grande favorita, ma vorrei una squadra dalla faccia tosta che vada lì a giocare” dice Sarri. Mertens: “Scherzetto a Higuain? No, al massimo uno schiaffo! Come lo saluterò? Come un figlio che ti ha fatto incazzare…”.
Juventus Napoli streaming ore 20:45
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.
A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Benatia, Asamoah, Sturaro, Hernanes, Lemina, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Evra
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne.
A disp.: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski, Giaccherini, Rog, Diawara, El Kaddouri, R. Insigne. All.: Sarri
Squalificati: Gabbiadini (1)
Indisponibili: Milik, Albiol
BOLOGNA-FIORENTINA ore 18
Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Gastaldello, Helander, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi,Floccari, Krejci.
A disp.: Sarr, Gomis, Ferrari, Krafth, Oikonomou, Pulgar, Viviani, Donsah, Rizzo, Mounier, Di Francesco, Sadiq. All.: Donadoni
Squalificati: –
Indisponibili: Mirante, Destro, Torosidis, Maietta
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Sanchez, Badelj,Milic; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.
A disp.: Dragowski, Lezzerini, Salcedo, De Maio, Diks, Cristoforo, Olivera, Tello, Vecino, Babacar, Zarate, Chiesa. All.:Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Toledo
L'articolo Juventus-Napoli: sfida scudetto, emozioni assicurate sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.