Importantissima giornata di Europa League pr le italiane, molte in cerca di riscatto. La gara più delicata è quella dell’Inter e in particolare per De Boer, che in caso di risultato negativo potrebbe essere esonerato dalla proprietà cinese ormai delusa. Troppe sconfitte per il tecnico olandese che sembra aver esaurito il bonus. In caso di sconfitta con gli inglesi, peraltro, i nerazzurri sarebbero già fuori dall’Europa dopo tre partite, risultato drammatico. l’Inter gioca alle 19. In contemporanea scende in campo la Fiorentina in trasferta contro lo Slovan Liberec. Anche Paulo Sousa è sotto esame, ma per i viola la situazione è meno complicata. Soprattutto in Europa, dove nel girone sono messi bene. Ma è comunque una prova da non fallire.
Alle 21 clima decisamente migliore all’Olimpico dove la Roma ospita l’Austria Vienna. I giallorossi sono reduci dalla bella vittoria a Napoli e attorno alla squadra c’è rinnovato entusiasmo. Occasione per Totti dal primo minuto, in caso di vittoria la qualificazione ai sedicesimi sarebbe a un passo. Alle 21 gioca anche il Sassuolo in trasferta contro il Rapid Vienna: la squadra di Di Francesco vuole continuare a sognare e a fare bene in Europa come in campionato.
L’Europa League è un’esclusiva Sky, dunque per vedere la partita bisogna avere un abbonamento. Tutti gli altri possono provare a vedere la partita in streaming gratis su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.
Streaming Calcio, i prezzi
Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:
19 euro al mese per Premium Online
19,99 euro al mese per Now Tv
Premium Online offre:
- la visione della Serie A (non tutte le partite)
Ligue1,
Coupe de la Ligue,
Scottish Premiership,
Arsenal Channel,
e in esclusiva la Champions League.
Now Tv (la internet tv di Sky) offre:
- la visione di tutta la Serie A TIM;
le partite della Serie B
Europa League.
Le probabili formazioni di Inter-Southampton (ore 19)
Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Gnoukouri; Candreva, Icardi, Eder. All. De Boer.
Southampton (4-3-1-2): Forster; Martina, Yoshida, Fonte, McQueen; Højbjerg, Romeu, Ward-Prowse; Tadic; Long, Austin. All. Puel.
DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
In tv in esclusiva su Sky Sport e Sky Calcio HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.
Le probabili formazioni di Slovan Liberec-Fiorentina (ore 19)
Slovan Liberec (4-2-3-1): Dubravka, Bartosak, Latka, Hovorka, Coufal, Breite, Sykora, Bartl, Folprecht, Vuch, Komlichenko. All.: Trpisovsky
Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Astori; Tello, Vecino, Cristoforo, Maxi-Olivera; Borja Valero; Babacar, Zarate. All.: Sousa
DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
In tv in esclusiva su Sky Sport HD e Sky Calcio HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.
Le probabili formazioni di Roma-Austria Vienna (ore 21.05)
Roma (4-3-1-2): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Emerson; Nainggolan, Paredes, Gerson; Totti; El Shaarawy, Iturbe. All. Spalletti
Austria Vienna (4-2-3-1): Almer; Stryger Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Venuto, A. Grunwald, Felipe Pires; Kayode. All. Fink
DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
In chiaro per tutti su Tv8
Le probabili formazioni di Rapid Vienna-Sassuolo (ore 21.05)
Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Schosswendter, Dibon, Schrammel; Grahovac, Mocinic; Schaub, Schwab, Traustason; Joelinton. All. Buskens
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Matri, Ragusa. All. Di Francesco
DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
In tv in esclusiva su Sky Sport HD e Sky Calcio HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.
L'articolo De Boer fa all in con il Southampton, Spalletti rilancia Totti sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.