Trasferta insidiosa per la Juventus contro il Lione in Champions League per la terza giornata del girone. Dopo il pari deludente contro il Siviglia in casa e la vittoria in trasferta con la Dinamo Zagabria la squadra di Allegri cerca continuità in Francia per iniziare a ipotecare il primo posto nel girone. Il Lione visto contro il Nizza di Balotelli non fa molta paura, ma è comunque una partita da affrontare con grande concentrazione. La partita verrà trasmessa in chiaro da Canale 5 alle 20,45, come spesso accede per i match del martedì di Champions League.
Allegri: “Non mi disturba affatto che parlino del bel gioco delle altre, in Serie A difficilmente vince una squadra che gioca male per 38 partite. Alla fine conta solo l’albo d’oro. Ci sono delle squadre che giocano molto bene, Napoli, Milan e Roma. La Juve ha le sue caratteristiche tecniche e caratteriali e con queste dobbiamo cercare di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Noi lavoriamo per giocare meglio, a volte ci sono squadre che non te lo permettono”.
Come vedere la partita in tv e in streaming
La partita è un’esclusiva di Mediaset Premium ma verrà trasmessa in chiaro. Potranno vederla anche i non abbonati, tutti gli altri possono seguire lo streaming gratis di rojadirecta live online tramite pc o tablet e su Hahasport e livetv.
Streaming Calcio, i prezzi
Lo streaming a pagamento consente di accedere a un servizio di qualità a prezzi contenuti, ma che a nostro avviso potrebbero e dovrebbero scendere ulteriormente:
- 19 euro al mese per Premium Online
- 19,99 euro al mese per Now Tv
Premium Online offre:
- la visione della Serie A (non tutte le partite)
- Ligue1,
- Coupe de la Ligue,
- Scottish Premiership,
- Arsenal Channel,
- e in esclusiva la Champions League.
Now Tv (la internet tv di Sky) offre:
- la visione di tutta la Serie A TIM;
- le partite della Serie B
- Europa League.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LIONE (3-5-2): Lopes; Yanga-Mbiwa, Nkoulou, Diakhaby; Rafael, Darder, Gonalons, Tolisso, Morel; Lacazette, Fekir. All. Genesio
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Khedira, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri
L'articolo Champions League, la Juve a Lione per ipotecare gli ottavi sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.