Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Champions League, esame Siviglia per il debutto dell’EuroJuve

$
0
0



Dopo un’estate all’insegna di un mercato sontuoso, finalmente tocca al campo: la Juventus scende in campo in Champions League per dimostrare di essere ancora più competitiva dello scorso anno in Europa. Juventus-Siviglia è sfida tutt’altro che semplice: gli spagnoli non avranno il blasone di Real Madrid, Bayern Monaco o Barcellona, ma sono reduci da tre successi consecutivi in Europa League, e come dice Allegri non può essere un caso.

Non c’è più Emery, che stenta con il Psg, ma il dna della squadra è rimasto, soprattutto in campo europeo. C’è il recente ricordo poi, della beffa subito in Spagna lo scorso anno, con un ko che fu da un lato il primo passo verso la conquista dell’Europa League da parte di Llorente e compagni e dall’altro la rovina della Juve, che arrivando seconda nel girone pescò dall’urna un Bayern Monaco fatale, nonostante una grande doppia sfida giocata da Pogba, Morata e compagni.




Giocatori che non ci sono più, ma che hanno lasciato il posto a uomini altrettanto forti come Higuain, Pjanic e Dani Alves. Oltre a rinforzi come Benatia, Pjaca e al ritorno di Cuadrado.

Allegri: “Quando si arriva alla Juve la pressione c’è sempre, si gioca per vincere, non bisogna farsi prendere dall’ ansia nei momenti sfavorevoli. Ci vuole molto equilibrio, troveremo difficoltà domani e durante la stagione. Contro il Siviglia servono umiltà e responsabilità; tutti dall’esterno danno la Juve vincente in campionato e al top in Europa, noi nello spogliatoio dobbiamo lavorare bene anche a livello psicologico per non farci trasportare dalle facili euforie da fuori”.

Come vedere la partita

La partita è un’esclusiva di Mediaset Premium e non verrà trasmessa in chiaro. Potranno vederla solo gli abbonati, tutti gli altri possono seguire lo streaming gratis di rojadirecta live online tramite pc o tablet e su Hahasport e livetv.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus-Siviglia (ore 20.45)
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri.
SIVIGLIA (4-1-4-1): Sergio Rico; Mariano, Rami, Mercado, Escudero; N’Zonzi; Kiyotake, Sarabia, Vazquez, Vitolo; Vietto. All. Sampaoli.
Arbitro: Aytekin (Germania).

L'articolo Champions League, esame Siviglia per il debutto dell’EuroJuve sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles