Terza giornata di serie A con la Juventus che prova la fuga. Juventus-Sassuolo però non è sfida semplice per i bianconeri che hanno la fortuna di incontrare la squadra di Di Francesco senza Berardi. Probabile esordio dal primo minuto per Higuain. In serata il Napoli fa visita al Palermo: dopo l’esordio difficile a Pescara e la bella vittoria in casa contro il Milan, Sarri spera di continuare a vincere magari iniziando a prendere meno gol.
Domenica primo match antipasto della stagione affidato a Bologna e Cagliari, due squadre che dovranno sudare per conquistare la salvezza. Nel pomeriggio alle 15 la Lazio di Simone Inzaghi fa visita al Chievo, che all’esordio sul proprio campo ha battuto l’Inter. Il Genoa ospita la Fiorentina in un match che promette spettacolo. Mihajlovic nei guai senza attaccanti fa vista all’Atalanta di Gasperini, ancora a zero punti in classifica.
Milan-Udinese e Pescara-Inter trappole insidiose
Montella dopo il ko di Napoli vuole ripartire, lo fa in casa contro l’Udinese aspettando i milioni cinesi di gennaio, sempre più una realtà. La Roma dopo la delusione per la vittoria sfumata contro il Cagliari nel finale ospita la Sampdoria. In serata match trappola per De Boer in trasferta contro il sorprendente Pescara di Oddo che grazie al suo gioco e alla distrazione del Sassuolo ha già 4 punti in classifica.
Come vedere le partite
Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Sky e Mediaset Premium, che detengono i diritti e trasmettono in esclusiva per gli abbonati. Abbonati che possono usufruire anche del servizio di streaming gratis delle due piattaforme, rispettivamente Sky Go e Premium Play. I non abbonati invece possono vedere le partite in streaming a pagamento tramite il servizio Sky Online. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.
L'articolo Udinese e Pescara, trappole per Montella e De Boer sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.