Si intensifica il programma della terza giornata dell’Europeo 2016 in Francia. I primi verdetti sono stati emessi, con la qualificazione di Svizzera, Galles, Francia, Italia e Inghilterra agli ottavi di finale. Oggi tanti altri verdetti anche grazie a un programma particolarmente intenso. Alle 18 scendono in campo Ucraina-Polonia e Irlanda del Nord-Germania. Ma al contrario delle altre giornate, oggi il programma prevede anche altre due partite, in contemporanea, alle 21.
Toccherà in serata infatti alle 21 a Repubblica-Ceca Turchia e soprattutto a Croazia-Spagna, sfida che promette grande spettacolo. Queste partite riguardano molto da vicino gli azzurri, perchè la qualificazione al primo posto degli azzurri nel proprio girone fa scattare l’accoppiamento proprio con la seconda classificata di questo raggruppamento. Ancora molto incerta la situazione, considerato che potrebbero arrivare al secondo posto sia Repubblica Ceca che Croazia che Spagna. Tutto dipenderà dall’esito degli incontri di oggi.
La sensazione è che l’avversario migliore per l’Italia possa essere proprio la Repubblica Ceca. In questo caso Conte deve augurarsi che la Spagna batta la Croazia e che la Repubblica Ceca vinca contro la Turchia. In questo caso il verdetto finale sarebbe Spagna prima e Repubblica Ceca al secondo posto ad affrontare proprio Buffon e compagni lunedì prossimo alle 18 negli ottavi di finale. Si tratta di una prospettiva difficile ma comunque la meno peggio possibile visto come potrebbe ancora andare: Spagna e Croazia sarebbero certamente avversarie molto più impegnative.
Due partite di oggi saranno trasmesse in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Si tratta di Irlanda del Nord-Germania e Croazia-Spagna. Ma lo streaming calcio gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri match (nel caso di oggi due) bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming calcio gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis.
L'articolo Oggi l’Italia conosce la sua avversaria: Croazia o Repubblica Ceca? sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.