Roma-Palermo è il posticipo di domenica sera della 26esima giornata di serie A e arriva dopo la delusione per l’ottavo di finale di Champions League perso in casa contro il Real Madrid per 2-0 nonostante una buona prestazione dei giallorossi. La sfida contro Cristiano Ronaldo e compagni era proibitiva e questo si sapeva già, e il risultato dell’andata compromette in maniera probabilmente definitiva il sogno europeo della Roma.
Per questo necessario concentrarsi sul campionato, e il calendario offre a Dzeko e compagni la possibilità di ottenere la quinta vittoria consecutiva in campionato, che rilancerebbe ancora di più le ambizioni di Spalletti di ritornare anche l’anno prossimo in Champions League. Il Palermo è in un buon momento di forma e il ritorno di Iachini sulla panchina rosanero ridarà entusiasmo a un ambiente che non aveva digerito la sua partenza. Ma la Roma dell’ultimo mese è squadra solida in difesa e pericolosa in avanti, e per questo ci sono buone possibilità che arriva l’ennesimo successo.
Le difficoltà dell’Inter e il ritardo del Milan (tra l’altro impegnato a Napoli) offrono una buona chance alla Roma, che al momento sembra doversi preoccupare soltanto della continuità della Fiorentina in ottica secondo posto. Se poi il Napoli dovesse subire il contraccolpo della sconfitta contro la Juventus, si potrebbero riaprire anche i giochi per l’accesso diretto alla Champions League del prossimo anno. Roma-Palermo si gioca domenica sera alle 20,45 e la partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium anche in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. Lo streaming a pagamento è garantito per i non abbonati da Sky Online, mentre lo streaming gratis per tutti gli altri è disponibile su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.
L'articolo Roma-Palermo streaming gratis partita in diretta live online come vederla sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.