C’è ancora una squadra di Verona sulla strada dell’Inter: dopo la vittoria sofferta dei nerazzurri contro il Chievo per 1-0, adesso Icardi e compagni devono cercare continuità anche in trasferta. Verona-Inter si gioca domenica alle 12,30 ed è una sfida particolarmente insidiosa sia per l’orario sia perchè adesso i gialloblu hanno trovato la prima vittoria in campionato (nel turno infrasettimanale contro l’Atalanta) e vogliono conquistare altri punti per sperare in una salvezza difficilissima ma ancora possibile. Soprattutto se Pazzini dovesse mantenere questa vena realizzativa e Toni dovesse ricominciare a fare gol.
Contro l’Inter comunque non sarà facile, anche se la squadra di Mancini contro il Chievo ha confermato tutti i suoi difetti: poca capacità di concretizzare le occasioni create, centrocampo incerto e difesa che concede comunque diverse occasioni all’avversario. Contro il Verona tornerà in panchina Mancini, che contro il Chievo ha comunque gestito la squadra da dietro il vetro di protezione con indicazioni e pizzini passati ai giocatori per farli arrivare fino al suo vice Silvinho. Per il momento Eder ha deluso, e sembra lontano parente del giocatore visto con la maglia della Sampdoria e a tratti con quella della nazionale.
La sensazione è che il suo acquisto sia stato superfluo e che probabilmente Mancini avrebbe fatto meglio a insistere sui giocatori già disponibili in rosa come Jovetic. Verona-Inter si gioca alle 12,30 e sarà visibile dagli appassionati abbonati a Mediaset Premium e Sky in diretta tv e in diretta streaming gratis grazie a Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato può ricorrere allo streaming gratis di siti come rojadirecta, hahasport e livetv oppure allo streaming a pagamento, decisamente consigliabile, di Sky Online.
L'articolo Verona-Inter streaming gratis partita diretta livetv online: Mancini dai pizzini a Pazzini sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.