Sassuolo-Roma è molto più di un esame per la squadra di Spalletti che certo non può accontentarsi della vittoria contro il Frosinone in casa dello scorso weekend. Con Inter e Fiorentina che stanno rallentando ma con il Milan che incalza da dietro, i giallorossi hanno bisogno di dare continuità ai loro risultati. La prestazione contro gli uomini di Stellone è stata in parte positiva, ma certo non può bastare a un ambiente ancora scosso da una stagione lontana parente da quella che tutti si aspettavano.
In questo senso la trasferta contro il Sassuolo è davvero complicata perchè gli uomini di Di Francesco sono un avversario pericoloso e temibile, soprattutto quando giocano in casa. Per portare a casa un altro successo che possa minimamente far pensare a una Roma fuori dalla crisi servirà una prestazione di alta concentrazione in difesa e soprattutto di velocità e pericolosità in attacco. In questo senso sarà interessante capire su quali uomini vorrà puntare Spalletti. La sensazione è che al momento il più sicuro del posto sia El Shaarawy, autore di una prestazione incoraggiante contro il Frosinone e sopratutto di un gran gol. Salgono le quotazioni di Francesco Totti apparso in buona forma e subito decisivo con un assist a Pjanic e tante giocate delle sue. In ribasso invece Dzeko e Salah.
L’arrivo di Perotti potrebbe costare caro all’egiziano, che solo nella prima parte di stagione è sembrato in grado di mantenere le promesse fatte con la maglia della Fiorentina. Sassuolo-Roma si gioca di martedì per il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata di ritorno, alle 20,45 e sarà trasmessa in diretta da Sky e Mediaset Premium in tv per gli abbonati e in streaming gratis per abbonati da Sky Go e Premium Play. Streaming a pagamento su Sky Online, la migliore alternativa a siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv.
L'articolo Sassuolo-Roma streaming gratis dove e come vedere la partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.