Quantcast
Channel: Rojadirecta Streaming
Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Juventus-Milan rojadirecta streaming gratis partita diretta: sfida scudetto mancata

$
0
0



Juventus-Milan (su rojadirecta in streaming gratis) potrebbe essere ricordata tra qualche mese come la partita della svolta per una delle due squadre in campo. Le grandi deluse del nostro campionato (una novità per i bianconeri, una brutta abitudine per la squadra di Berlusconi) sono nella posizione di classifica di chi vorrebbe ma non può, colpa di un avvio di campionato difficilissimo cui è stato posto parzialmente rimedio nelle ultime settimane.

Se il Milan fosse riuscito a vincere contro l’Atalanta nell’ultima di campionato, sia per la posizione in classifica diversa sia per le quattro vittorie consecutive che avrebbe potuto vantare, probabilmente si sarebbe parlato di match decisivo per le ambizioni scudetto dei rossoneri. E invece la prova scialba contro gli uomini di Reja ha confermato come i rossoneri, otterranno probabilmente per l’Europa ma niente di più. Paradossalmente si aspetta di capire qualcosa in più dalla Juventus, che è messa peggio del Milan in classifica ma che per prestazioni in Champions e passato recente dà la sensazione ancora di potersi inserire nella lotta scudetto. Anche per merito-colpa di chi sta davanti che per il momento non entusiasma.

Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv sabato sera alle 20,45 da Mediaset Premium e Sky, in streaming gratis per abbonati sulle piattaforme rispettive Premium Play e Sky Go. Sky Online è invece il servizio a pagamento in streaming per i non abbonati che vogliono comprare il singolo evento e vederlo su smartphone, tablet e pc. Infine c’è lo streaming gratis su rojadirecta o siti simili a rojadirecta come livetv o sportlemon.

La luna di miele tra Berlusconi e Mihajlovic sembra durata giusto il tempo dell’estate, come quegli amori che nascono sulla spiaggia in vacanza. Poi il tempo di ritornare nella grigia città e i limiti del tecnico rossonero sono emersi subito, non tanto sul piano dei risultati quanto sul piano del gioco. Il Milan infatti non ha una posizione di classifica troppo distante dai valori della rosa a disposizione del tecnico serbo, che se avesse fatto da subito di testa sua probabilmente avrebbe subito meno gol come piace a lui e portato a casa anche qualche punto in più. Il problema è che il gioco di Mihajlovic difesa e contropiede non piace all’esteta Cavaliere. Ma a questo si doveva pensare prima, perchè le caratteristiche dell’ex Sampdoria erano note a tutti. La sensazione è che si aspetti la fine della stagione e le decisioni di Conte per capire cosa fare l’estate prossima: il tecnico salentino è il candidato numero uno alla ricostruzione del Milan, ma l’exploit di Paulo Sousa non è passato inosservato in casa Milan, e allora è tornato anche di moda il nome di Vincenzo Montella.



L'articolo Juventus-Milan rojadirecta streaming gratis partita diretta: sfida scudetto mancata sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 435

Trending Articles