Empoli-Milan è una sfida che può dire se la vittoria dei rossoneri contro la Fiorentina è stato un fuoco di paglia o l’inizio di una vera riscossa come auspicato da Mihajlovic. C’è ancora una squadra toscana davanti ai rossoneri, e per motivi diversi questa partita potrebbe essere ancora più difficile di quella vinta contro la squadra di Paulo Sousa.
Il Milan dovrà avere la forza di non guardare il nome dell’avversario, che potrebbe far pensare a una sfida abbordabile, ma soltanto i suoi punti in classifica, che dicono tutto sul rendimento e sul valore di questa squadra. Saponara e compagni sono in grado di mettere in difficoltà chiunque, per merito di una difesa solida e di un attacco prolifico. Il Milan sembra aver trovato l’equilibrio ideale grazie al 4-4-2 voluto da Mihajlovic, anche se la sensazione è che il tutto sia ancora perfettibile. Non convince ancora Bertolacci in mezzo, anonimo sia nella fase di copertura che propositiva, lontano parente del giocatore ammirato al Genoa che si è meritato la convocazione di Conte. Anche Niang, esterno, sembra essere meno pericoloso di quello che potrebbe essere se giocasse più vicino alla porta.
In questo senso sarà interessante vedere come Mihajlovic inserirà il nuovo Boateng, che sembra in grado di fare la differenza, il recuperato Balotelli e soprattutto Menez, forse l’uomo che più di tutti può cambiare il volto alla squadra grazie a caratteristiche che nessun altro giocatore in rosa nel Milan può vantare. Empoli-Milan si gioca alle 20,45 di sabato sera in anticipo e sarà trasmessa da Sky e Premium in diretta tv per gli abbonati. Si potrà vedere la partita anche in streaming gratis, se siete abbonati, su Sky Go e Premium Play mentre i non abbonati potranno vedere la partita in streaming a pagamento su Sky Online. Le partite si possono vedere anche su hahasport e livetv mentre rojadirecta al momento non è più online.
L'articolo Empoli-Milan streaming gratis partita in diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.