Milan-Fiorentina chiude una settimana terribile per Mihajlovic, quella iniziata con la trasferta di Roma, proseguita con la Coppa Italia contro il Carpi e che terminerà con la sfida ai viola in casa. Una settimana che poteva sancire l’esonero del tecnico serbo e che invece per il momento è andata abbastanza bene, con la buona prova all’Olimpico che è costata invece la panchina a Garcia e con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia grazie a una prova convincente solo nel primo tempo.
Difficile dire se la gara contro la squadra di Paulo Sousa potrà essere decisiva per Mihajlovic, nel senso che una sconfitta potrebbe anche non costare la panchina al tecnico serbo, purchè non si tratti di un ko pesante. In caso di risultato positivo invece, con pareggio o addirittura vittoria, potrebbero per il momento essere definitivamente allontanate le voci circa la sua sostituzione con Lippi o con qualche altro allenatore attualmente libero.
Paulo Sousa non ha certo di questi problemi, per merito di una stagione finora esaltante, ma certo la sconfitta in casa contro la Lazio non ha lasciato indifferente un ambiente che sa bene di non avere molte chance di vincere lo scudetto ma che vuole quantomeno centrare la qualificazione in Champions League. Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv esclusiva per abbonati Sky e Mediaset Premium, pattaforme che mettono a disposizione degli abbonati anche i servizi di streamiing gratis Sky Go e Premium Play. In attesa di novità su rojadirecta e in alternativa a siti come hahasport e livetv si può ricorrere allo streaming a pagamento di Sky Online riservato ai non abbonati.
L'articolo Milan-Fiorentina streaming gratis partita diretta livetv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.