Brutto cliente per l’Inter domenica nel posticipo delle 20,45. La Lazio di Inzaghi è lanciatissima, reduce da una importante striscia di vittorie consecutive, ed è l’avversario peggiore per i nerazzurri che non possono rischiare di perdere contatto con il primo posto.
L’Inter giocherà sapendo già i risultati di Milan (impegnato in trasferta con lo Spezia) e Juventus, impegnato nel big match contro il Napoli al Diego Armando Maradona. Il rischio di giocare con la forte pressione addosso dopo le vittorie delle dirette concorrenti è grande.
L’Inter, se non dovesse riuscire a battere la Lazio, rischierebbe di allontanarsi dal Milan proprio alla vigilia del derby in programma nel turno successivo, con la Juventus che inizierebbe a incalzare dalle retrovie.
Nessuna delle prima sette in classifica può essere certo nemmeno della qualificazione in Champions: il rischio di qualche grossa esclusione è grande, e questi sono turni decisivi per non perdere contatto, soprattutto dal punto di vista psicologico. Inter-Lazio sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.
L'articolo Inter-Lazio rojadirecta streaming gratis diretta live tv online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.