Roma-Lazio (anche su rojadirecta per lo streaming gratis) è derby ad alta tensione tra due squadre che viaggiano in alta classifica ma che comunque hanno diversi problemi, e che certo non possono permettersi un ko. In caso di sconfitta per la squadra che soccombe si aprirebbero processi e si potrebbe parlare di una vera e propria mini crisi considerate le ambizioni di inizio stagione. Il discorso varrebbe certamente di più per la Roma, reduce dal ko di Milano e destinata a vincere lo scudetto dopo due tentativi falliti culminati con un secondo posto.
Roma-Lazio si gioca alle 25 per motivi di ordine pubblico, e può essere vista in tv dagli abbonati Sky e Mediaset Premium e in streaming gratis, sempre dagli stessi abbonati, su Premium Play e Sky Go. Lo streaming a pagamento è invece assicurato da Sky Online, quello gratuito da rojadirecta o alternative a rojadirecta come sportlemon.
Se la Roma è in tensione, la Lazio non può certo rilassarsi. Certo la squadra di Pioli non è partita con ambizioni scudetto, ma ko come quello della scorsa settimana contro il Milan non rientrano nel progetto di squadra da alta classifica voluto da Lotito. Pioli deve anche fare un po’ di miracoli in questa stagione per districarsi tra i mille infortuni che la sua squadra sta patendo, problemi che certo non aiutano a gestire al meglio il doppio impegno campionato-Europa League. Insomma un bel banco di prova per entrambe le squadre in un derby che sarà comunque anomalo, vuoi per la collocazione pomeridiana che fa perdere alla partita un po’ di fascino, vuoi per le curve vuote che certo non contribuiranno a regalare il clima che una partita come questa dovrebbe avere.
L'articolo Roma-Lazio rojadirecta streaming gratis partita derby in diretta sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.