Consentito sognare. A Lecce arriva il Cagliari dei miracoli di Maran, capace di andare oltre qualunque previsione in questa stagione, attualmente al terzo posto in classifica in coabitazione con la Lazio. Perchè no. E’ questa la frase che si sente più spesso ripetere a Cagliari. Se fino a un paio di anni fa tutti avrebbero relegato i sogni del Cagliari di arrivare nell’Europa che conta come ‘impossibili’, ora non è più così.
Tutto merito del miracolo Atalata della scorsa stagione, che ha dimostrato come anche una piccola realtà possa tenere duro fino alla fine del campionato. E allora il Cagliari vuole provare ad essere la nuova Atalanta, magari soffiando proprio ai bergamaschi il quarto posto disponibile per la Champions League. Approfittando anche delle difficoltà di alcune candidate come Roma, Napoli e Milan, e del fatto che la stessa Atalanta potrebbe perdere qualcosa rispetto all’anno scorso per via proprio della partecipazione alla Champions League.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 20,45 di domenica, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.
L'articolo Lecce-Cagliari rojadirecta streaming gratis: partita live alle 20,45 di domenica sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.