Non può sbagliare la Roma in casa contro la Spal nell’anticipo delle 18,30. Dopo il pareggio di Genova contro il Genoa causato dall’ingenuità di De Rossi (schiaffo a Lapadula che è costato cartellino rosso e rigore alla Roma) Di Francesco vuole ripartire con i tre punti. Anche per affrontare al meglio l’ultimo impegno in Champions e conquistare gli ottavi di finale. Sarà importante affrontare il match con la massima concentrazione, anche per approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Juventus che toglierà punti a una delle due o addirittura a entrambe in caso di pareggio.
Roma-Spal si gioca oggi alle 18,30 di venerdì per consentire alla Roma di preparare al meglio gli impegni decisivi in Champions della prossima settimana. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.
L'articolo Roma-Spal rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online sembra essere il primo su Rojadirecta Streaming.